Registrati ora per la manifestazione, siamo al Pad. M – Stand 17.
Dedicata ai mercati dell’Europa sud-orientale, è una fiera di spicco nei settori dell’ingegneria meccanica, della saldatura e del taglio, dell’industria dell’automazione, della robotica e dell’elettronica.
LA MACCHINA TAGLIO LASER FIBRA PER LAMIERA PIANA
HYMSON MODELLO HF 3015 IT sarà disponibile e funzionante per dimostrazioni di taglio durante la Fiera.
I componenti chiave del sistema sono interamente realizzati in Italia, dal CONTROLLO NUMERICO ai MOTORI, SERVOMOTORI e AZIONATORI, dal SOFTWARE all’INTERFACCIA INDUSTRIA 4.0. Per questo progetto, Hymson collabora con i migliori partner tecnologici e informatici per soluzioni software CAD e CAM all’avanguardia, dedicate alla gestione integrata della produzione nelle aziende manifatturiere.Ti aspettiamo a Celje dal 18 al 21 aprile 2023!
Un appuntamento fieristico imperdibile per la regione
International Industrial Fair Celje, Slovenia
Con gli espositori e i visitatori in costante aumento negli ultimi anni, la Fiera Industriale Internazionale di Celje è indiscutibilmente diventata la più grande e importante fiera del settore delle macchine utensili e dell’ingegneria meccanica, della saldatura e del taglio, dell’automazione e dell’elettronica dell’Europa sud-orientale. Che si tratti di un’importante fiera regionale è dimostrato dal fatto che oltre il 60% degli espositori sono aziende straniere provenienti da oltre 32 Paesi e che oltre il 43% dei visitatori proviene da Paesi stranieri.
Uno spazio per il trasferimento di conoscenze, il confronto e la creazione di nuove partnership commerciali.
La mostra interessa l’intera catena tecnologica della lavorazione della lamiera e offre al settore industriale della regione un mercato unico per il trasferimento di conoscenze, soluzioni produttive specifiche e contatti commerciali. Dopo lo stop a causa del covid, la Fiera Internazionale dell’Industria torna al centro espositivo di Celje per accogliere i visitatori con innovazioni di livello mondiale nel campo delle macchine per la lavorazione dei metalli, dei robot e delle applicazioni industriali.
A giudicare dal numero di espositori registrati e di visitatori attesi, le aspettative per l’edizione 2023 sono molto alte: si prevede che i numeri superino l’edizione 2022, che ha visto ben 13.700 visitatori, quasi 300 espositori diretti da 10 Paesi e circa 800 marchi rappresentati da 30 Paesi diversi. Il pieno ritorno del settore fieristico internazionale, segna numeri decisamente importanti, sottolineando la vivacità del settore industriale, motore essenziale per l’economia europea.
La fiera di Celje è la più importante fiera per l’industria della lavorazione dei metalli e dell’automazione nell’Europa sud-orientale.