Macchina taglio laser in fibra ottica per prestazioni di alta qualità
La macchina per il taglio laser a fibra ottica Hymson serie B è la scelta più evoluta per chi investe nel futuro della propria attività con tecnologia ad altissime prestazioni, completa e versatile. Il laser a fibra ad alta potenza di uscita, stabile alle alte temperature e vibrazioni, assicura una lunga durata e un funzionamento “chiavi in mano” che non richiede manutenzione.
PLUS
- Il risonatore laser a fibra ottica può essere attivo a diversi chilometri di distanza per prestazioni ottiche elevatissime.
- Il regolatore di altezza della testa di taglio consente la perforazione della sezione, la perforazione progressiva, il taglio con ricerca dell’angolo, il sollevamento a salto, la regolazione dell’altezza della testa, la compensazione della traiettoria ottica di volo.
- Il sistema di scarico intelligente fornisce una elevata protezione del laser.
Il design del basamento della macchina è un brevetto Hymson. Nella struttura, conforme agli standard industriali più aggiornati, le sollecitazioni meccaniche sono state eliminate a garanzia di stabilità nel tempo dell’impianto. - La protezione in lamiera favorisce la raccolta della polvere e protegge dalle radiazioni diffuse. L’area di taglio risulta sempre accessibile attraverso le porte interbloccate e il taglio è visibile attraverso gli oblò.
- Classe di protezione IP 54.