Macchina taglio laser a fibra ottica a tavolo singolo, compatta e tecnologicamente avanzata.
La macchina per il taglio laser Hymson serie A remunera rapidamente l’investimento, è economica e funzionale, anche quando non lavora a pieno carico.
La sua affidabilità e la facilità d’uso la rendono perfetta per gli operatori che cercano efficienza e flessibilità anche per piccole produzioni o come macchina complementare al loro ciclo produttivo.
Progettata con una struttura robusta, può essere rapidamente attrezzata con pochi utensili, offre un buon grado di automazione e taglia con alta qualità e precisione.
-
I bassi costi operativi e di manutenzione e l’alta qualità del taglio laser sono tra le caratteristiche principali, unite alla varietà di materiali di diverso spessore che possono essere gestiti in modalità semiautomatica.
-
Costruito con una struttura a nido d’ape di tipo industriale ad alta resistenza, garantisce un funzionamento stabile e una lunga durata.
-
Il nuovo design della copertura protettiva con pannelli laterali scorrevoli è stato progettato appositamente per la macchina a tavola singola. Lo scarico e il carico del materiale sono agevoli, poiché i pannelli laterali scorrevoli, dotati di un sistema a incastro, sono divisi in tre sezioni per consentire un’apertura totale dell’area di carico.
-
La macchina è conforme alle normative CE.
-
Grado di protezione IP 54.
Componenti dell'impianto
Block "1991" not found