Una formula vincente: + Automazione + Integrazione + Efficienza + Produttività – Tempi di apprendimento e Programmazione
- Sistema adattivo del percorso ottico: la testa di taglio ha sistema ottico adattivo, il fuoco è regolato automaticamente per assicurare che il punto focale del fuoco stabile di commutazione durante il processo di taglio. E ‘particolarmente importante per il taglio di lastre spesse per garantire la coerenza della qualità di taglio in tutta l’area di lavorazione.
- Il sistema è dotato di serie di un sensore capacitivo senza contatto, che garantisce una distanza costante tra l’ugello e il materiale da lavorare. Anche se la superficie del pezzo in lavorazione è irregolare, ha un perfetto effetto di lavorazione.
- Leapfrog: Quando il materiale brucia, la testa ottica sale all’altezza di salto impostata dall’operatore. Quando la testa viene sollevata, il metallo fuso non cade sulla parte dell’ugello e non può essere ricavato o l’intera testa ottica si rompe.
- Taglio più lontano dalla distanza impostata
- Taglio ininterrotto: Questo metodo può ridurre notevolmente il tempo di lavorazione della lastra, perché non taglia ogni dettaglio singolarmente, ma taglia tutti i contorni in linea retta. La testa ottica ad alta velocità fornisce l’intera linea per linea, tagliando i contorni dei segmenti corrispondenti. Il taglio della griglia forata consente di risparmiare tempo.
- Le modalità di marcatura e taglio vengono impostate individualmente dall’operatore prima dell’inizio del taglio. L’operatore può riconfigurare la macchina e inserire nuove impostazioni senza dover fermare il processo di movimentazione del materiale. Il passaggio da una modalità all’altra avviene automaticamente, aumentando la produttività del processo di taglio.