HYMSON e HYMSON ITALY in occasione della fiera EUROBLECH 25-28 Ottobre 2022: la migliore festa di chiusura fiera di sempre! Accogliente e amichevole, informale e gioiosa.
C’è voluta una grande organizzazione e pianificazione per far funzionare tutto. Ringraziamo il team di Hymson e il suo duro lavoro per realizzare un evento straordinario e di grande impatto.
EUROBLECH Hannover 2022 si è appena conclusa, riconfermandosi il punto di riferimento internazionale per il settore delle tecnologie per la lavorazione dei metalli.
Oltre 38.076 visitatori da tutto il mondo hanno affollato i padiglioni di questa 26a edizione, finalmente tornata dopo un’interruzione forzata di quattro anni. 1300 aziende espositrici provenienti da 39 Paesi su una superficie espositiva netta di 86.136 metri quadrati.
Un’ atmosfera carica di entusiasmo ed energia ha riempito la comunità di aziende della lavorazione dei metalli e i professionisti del settore, che hanno trovato qui un’opportunità unica per fare rete e scambiare esperienze per un arricchimento reciproco.
In pochi giorni, questa fiera ha permesso allo staff Hymson di incontrare molti partner e clienti – anche potenziali – e di presentare l’azienda e le sue competenze. La fiera è stata un grande successo e abbiamo avuto l’opportunità di raccontare i nostri prodotti e servizi: i nostri visitatori hanno soprattutto potuto vedere in funzione sia una macchina taglio laser per lamiera da 12Kw che un’impianto taglio laser per tubi e profilati.